Mandria - Appartamento con giardino

Proponiamo in vendita appartamento con ingresso indipendente e giardino privato posto al primo ed ultimo piano su fabbricato di 3 unità.
COMPOSIZIONE: ingresso da cancello pedonale indipendente che da sul giardino di proprietà. Da scala esterna si accede all'ingresso dell'abitazione composta da: soggiorno con zona cottura - disimpegno - camera matrimoniale - camera singola - bagno finestrato con doccia ed attacco lavatrice. Al piano terra è presente il garage di proprietà.
CARATTERISTICHE:
L'appartamento è stato ristrutturato, sono state montate porte interne nuove bianche con venature lignea sbiancata, serramenti esterni nuovi in PVC bianchi con vetrocamera e anta a ribalta, la pavimentazione è stata completamente rifatta e sono stati montati listoni in gres simil legno chiaro, sono stati rifatti sia l'impianto elettrico che quello idraulico, il bagno è stato rifatto.
DOTAZIONI:
La caldaia è autonoma a condensazione ed è stato montato un nuovo portoncino d'ingresso blindato, è predisposto l'impianto di climatizzazione (dual split), predisposizione per l'impianto fotovoltaico.
Non ci sono spese condominiali.
Il fabbricato è stato edificato ad inizio anni '80 ed è stato appena ritinteggiato esternamente, mentre il tetto è stato rivisto.
Il garage è posto al piano terra.
Libero. Viene consegnato rifinito e tinteggiato.
![]() |
Classe EnergeticaE |
IPE: 156,43 kWh/m²anno |